L’azione 1.1.5 del PR Veneto FESR 2021-2027 è destinata al “Sostegno alla gestione e al funzionamento delle Reti Innovative Regionali”. Attraverso specifici bandi di finanziamento, ciascun soggetto giuridico riconosciuto dalla Giunta regionale quale rappresentante della specifica Rete Innovativa Regionale (ai sensi della Legge Regionale 30 maggio 2014, n. 13, articolo 6) può presentare progetti di consolidamento della governance della propria Rete.
Con DGR n. 792 del 27 giugno 2023 è stata approvata la prima edizione del Bando attuativo dell’azione 1.1.5, attraverso il quale sono stati finanziati i progetti di rafforzamento delle Reti Innovative Regionali oggi in corso di svolgimento. In previsione dell’approvazione della seconda edizione del bando, con la finalità di elaborare uno strumento che possa essere efficace e soddisfare le aspettative dei destinatari, con il questionario si intende rilevare il livello di soddisfazione che è stato percepito riguardo alla prima edizione del bando.
In particolare, con l’indagine proposta si intendono individuare criticità ed elementi di possibile miglioramento sia in termini di efficacia dello strumento agevolativo, sia in relazione all’efficienza amministrativa, che potranno essere conseguiti con la seconda edizione del bando.
Il questionario potrà essere compilato più volte nel caso di più rispondenti afferenti alla medesima RIR.
Si ringrazia per il tempo che vorrete dedicare alla compilazione del questionario cui si accede cliccando il link sottostante.