COD: 1310       ISTITUTO DON CALABRIA - IRCCS OSPEDALE SACRO CUORE DON CALABRIA       18/07/2019

IRCCS OSPEDALE SACRO CUORE DON CALABRIA
Partita IVA:
00280090234
Web site:
Tipologia CITT:
IRCSS-strutture sanitarie varie
Struttura di Riferimento:
Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza - Casa Buoni Fanciulli - Istituto Don Calabria
Anno di Costituzione:
1952


Mission:

L'IRCCS Ospedale Sacro Cuore Don Calabria è casa filiale della Congregazione dei Poveri Servi della Divina Provvidenza - Casa Buoni Fanciulli - Istituto Don Calabria. E' presidio accreditato inserito nella rete ospedaliera della Regione Veneto ed è stato riconosciuto Istituto di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico per la tematica "malattie infettive e tropicali" con D.M. 23 maggio 2018.
Inoltre, è uno dei principali ospedali del Veneto e ospita centri di eccellenza tra cui: oftalmologia, oncologia-radioterapia, ortopedia, gastroenterologia, ginecologogia/ostetricia, malattie infettive e tropicali, produzione di radiofarmaci.

L'Ospedale è aperto al progresso rivolto ai diritti della persona umana e della sua dignità, al raggiungimento di livelli più elevati di corresponsabilità, all'evolversi delle tecniche sanitarie, diagnostiche, terapeutiche e della ricerca scientifica.


Aree di competenza del CITT:
Salute

Responsabile Centro:
Mario Piccinini - Amministratore delegato

  • SERVIZI

Normativa autodichiarazioni DPR 445/2000

Il sottoscritto dichiara di rilasciare tutte le informazioni contenute nel modulo di registrazione al portale Innoveneto ai sensi degli artt. 46 e 47 del DPR n. 445 del 28 dicembre 2000, dichiara altresì di essere consapevole delle responsabilità penali, derivanti dal rilascio di dichiarazioni mendaci, di formazione o uso di atti falsi, e della conseguente decadenza dai benefici concessi sulla base di una dichiarazione non veritiera, richiamate dagli artt. 75 e 76 del DPR.

IN EVIDENZA

IL CLUSTER SMARTCOMMUNITIESTECH INVITA LE AZIENDE A PARTECIPARE ALLA SETTIMANA CINA-ITALIA DELL'INNOVAZIONE 2019 CHE SI TERRÀ IN CINA DAL 28 AL 31 OTTOBRE.


SMART BUILDING EXPO TORNA NEL 2019 IN ABBINAMENTO A SICUREZZA. I DUE EVENTI SI TERRANNO IN UN UNICO APPUNTAMENTO CON UN PANORAMA MERCEOLOGICO COMPLETO CHE SPAZIA DALLE TECNOLOGIE PER LA SMART CITY ALLA CONNETTIVITÀ.