Venetian Smart Lighting

La Rete Innovativa Regionale (RIR) Venetian Smart Lighting è un sistema di imprese e soggetti pubblici e privati che operano in ambito di smart lightingi, approvato dalla Regione Veneto con DGR n. 938 del 22 giugno 2016 nell’ambito della LR 13/2014.
Lo sviluppo dello smart lighting ha comportato l’adesione alla Rete non solo di aziende produttrici di articoli di illuminazione ma anche aziende dell’industria elettronica e più specificatamente domotica per l’ideazione di nuovi sistemi hardware e software e di interfacce studiate per facilitare l'utilizzo dei sistemi a tutti i cittadini, con particolare riguardo ad anziani e disabili.

 

Elenco dei partecipanti

Per maggiori informazioni

 

IN EVIDENZA

SVILUPPO ECONOMICO. GIUNTA APPROVA BANDI PER INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE PMI. MARCATO, “ALTRI 6 MILIONI DI EURO IN AIUTO DELLE NOSTRE IMPRESE” . I DUE BANDI SARANNO PRESENTATI A PADOVA IL 12/2/2020


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.