M3-NET

La RIR “M3-NET Meccanica di precisione,  Micro-tecnologie e Manifattura additiva” è un’aggregazione nata su impulso dell’Università di Padova e di Confindustria Venezia Rovigo; al momento conta una cinquantina di soggetti tra aziende, enti, associazioni ed enti di ricerca con competenze altamente specialistiche nello studio, progettazione, realizzazione e applicazione di Tecnologie avanzate nel campo della Precision Manufacturing Engineering. Il dominio tecnologico di riferimento è focalizzato su tecnologie ed i sistemi per la realizzazione di prodotti su scala micro e nano, fabbricazione additiva (materiali, processi e sistemi) e relative process-chains, lavorazioni tramite laser e processi di lavorazione di tipo ibrido, fabbricazione con materiali innovativi, ecc. Si rivolge pertanto ai comparti industriali più vari, in primis meccanica di precisione, meccanica strumentale, meccatronica, medicale e biomedicale, aerospaziale, packaging.

Elenco dei partecipanti

Per maggiori informazioni

 

 

 

 

IN EVIDENZA

SVILUPPO ECONOMICO. GIUNTA APPROVA BANDI PER INTERNAZIONALIZZAZIONE E INNOVAZIONE PMI. MARCATO, “ALTRI 6 MILIONI DI EURO IN AIUTO DELLE NOSTRE IMPRESE” . I DUE BANDI SARANNO PRESENTATI A PADOVA IL 12/2/2020


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PASSO DOPO PASSO.