M3-NET

La RIR “M3-NET Meccanica di precisione,  Micro-tecnologie e Manifattura additiva” è un’aggregazione nata su impulso dell’Università di Padova e di Confindustria Venezia Rovigo; al momento conta una cinquantina di soggetti tra aziende, enti, associazioni ed enti di ricerca con competenze altamente specialistiche nello studio, progettazione, realizzazione e applicazione di Tecnologie avanzate nel campo della Precision Manufacturing Engineering. Il dominio tecnologico di riferimento è focalizzato su tecnologie ed i sistemi per la realizzazione di prodotti su scala micro e nano, fabbricazione additiva (materiali, processi e sistemi) e relative process-chains, lavorazioni tramite laser e processi di lavorazione di tipo ibrido, fabbricazione con materiali innovativi, ecc. Si rivolge pertanto ai comparti industriali più vari, in primis meccanica di precisione, meccanica strumentale, meccatronica, medicale e biomedicale, aerospaziale, packaging.

Elenco dei partecipanti

Per maggiori informazioni

 

 

 

 

IN EVIDENZA

START.UP! GERMANY È IL PROGETTO DELLA RETE CAMERALE TEDESCA, CHE SI RIVOLGE ALLE STARTUP DI TUTTO IL MONDO. NELL'AMBITO DI UN ROADSHOW DIGITALE DI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 OTTOBRE 2020, LE STARTUP AVRANNO L’OCCASIONE DI CONOSCERE GRANDI AZIENDE, POTENZIALI PARTNER E INVESTITORI DELLA REGIONE DELLA RENANIA SETTENTRIONALE-VESTFALIA. 


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA