IMPROVENET

La necessità di innovare il sistema manifatturiero in un’ottica di crescita della sua “intelligenza” sta assumendo sempre più importanza, stante l'affermarsi (soprattutto a livello europeo) del paradigma della Industria 4.0, che mira ad implementare un modello di produzione industriale del tutto automatizzata e interconnessa. Le nuove tecnologie digitali avranno un impatto profondo su questo processo. IMPROVENET è costituita da un gruppo di aziende produttive, fornitori di servizi ad alto contenuto di conoscenza e soggetti della ricerca che intendono affrontare assieme questo percorso di innovazione investendo sulle tecnologie dell’informazione (ICT – Information & Communication Technologies).

 

Elenco dei partecipanti

Per maggiori informazioni

IN EVIDENZA

START.UP! GERMANY È IL PROGETTO DELLA RETE CAMERALE TEDESCA, CHE SI RIVOLGE ALLE STARTUP DI TUTTO IL MONDO. NELL'AMBITO DI UN ROADSHOW DIGITALE DI 4 GIORNI DAL 25 AL 28 OTTOBRE 2020, LE STARTUP AVRANNO L’OCCASIONE DI CONOSCERE GRANDI AZIENDE, POTENZIALI PARTNER E INVESTITORI DELLA REGIONE DELLA RENANIA SETTENTRIONALE-VESTFALIA. 


SI RICORDA CHE PER POTER ESSERE INSERITI NEL CATALOGO DEI FORNITORI È NECESSARIO COMPILARE LA SCHEDA E IL QUESTIONARIO (CHE DEVE ESSERE AGGIORNATO A MENO DI UN ANNO). IL MANUALE ONLINE GUIDA PA