WEBINAR: CREATING SHARED VALUE BY CLUSTERS

25-06-2020

IL PROSSIMO 2 LUGLIO ALLE ORE 11.00 LE RETE LUCE IN VENETO ORGANIZZA UN WEBINAR GRATUITO DEDICATO AI CLUSTER MANAGER. INTERVERRÀ IL DOTT. ALBERTO PEZZI DIRETTORE DELLA STRATEGIA COMPETITIVA, DIREZIONE GENERALE DELL’INDUSTRIA – ACCIÓ, GOVERNO DELLA CATALOGNA.

Luce in Veneto, nell’ambito del progetto europeo BRILLIANT (European Cluster Excellence Programme COS-CLUSTER-2018-03-02) ha organizzato un WEBINAR dedicato ai cluster manager sul tema “Creating shared value by clusters”

Il webinar si terrà GIOVEDI 2 LUGLIO P.V. ore 11:00 – 12:00 con la docenza del Dott. Alberto Pezzi Direttore della strategia competitiva, direzione generale dell’industria – ACCIÓ, governo della Catalogna.

Il Dott. Pezzi è considerato un esperto globale di cluster e strategia competitiva e ha oltre 20 anni di esperienza lavorando sia in società di consulenza internazionali che nel settore pubblico.

E’ stato tra i promotori di TCI Network (la principale rete globale di professionisti del cluster, tci-network.org) e, dopo aver prestato servizio nel Consiglio di amministrazione per 16 anni, è stato nominato membro del Consiglio dei consulenti.

Nell'ultimo decennio è stato attivamente coinvolto in diversi gruppi consultivi a livello europeo e internazionale e, dall'ottobre 2019, è membro del gruppo di esperti della Commissione sui cluster creato dalla DG GROW. Ha conseguito una laurea in Economia presso l'Università di Bologna, un master in Diritto ed Economia europea presso il Collegio europeo di Parma e un diploma post-laurea in Storia economica e Istituzioni presso l'Università Autonoma di Barcellona.

Per iscrizioni -> https://www.eventbrite.it/e/biglietti-webinar-creating-shared-value-by-clusters-108430574768

L’incontro si svolgerà interamente in lingua inglese e in modalità webinar tramite la piattaforma Zoom, una volta iscritto ti verrà inviato un link per avere accesso diretto online.

Per maggiori informazioni sul progetto Brilliant https://www.brilliantclusters.eu/

IN EVIDENZA