SMARTER ITALY: SI PARTE CON SMART MOBILITY

11-06-2020

IL PROGRAMMA SMARTER ITALY ENTRA NEL VIVO DELLA PRIMA AZIONE DEDICATA ALLA SMART MOBILITY, UN BANDO DI GARA DEL VALORE DI 20 MILIONI DI EURO.

Il Cluster Tecnologico Nazionale SmartCommunitiesTech  si sta muovendo per dare piena assistenza alle imprese con informative e approfondimenti sul bando, supporto alla raccolta e organizzazione di quesiti, supporto a ricerca partner e aggregazione delle proposte, supporto all'interazione con le città.

Le informazioni sono disponibili alla pagina:

http://www.smartcommunitiestech.it/2020/05/28/smarter-italy-aperte-le-iscrizioni-alla-consultazione-di-mercato-sulla-smart-mobility/

Si ricorda anche che 15 giugno è prevista la consultazione di mercato finalizzata a rendere nota agli operatori l'esigenza di innovazione relativa al settore della Smart mobility che le amministrazioni promotrici dell'iniziativa (Ministero dello Sviluppo Economico, del Ministero dell'Università e della Ricerca e del Dipartimento per la trasformazione digitale della Presidenza del Consiglio dei Ministri) ritengono di soddisfare facendo ricorso al mercato.

La consultazione si svolge tramite piattaforma digitale. Ulteriori informazioni sul programma e le modalità di partecipazione sono disponibili al sito:

https://appaltinnovativi.gov.it/smarter-italy-mise/citt%C3%A0-intelligenti-smart-mobility-logistics

IN EVIDENZA