Dal 23 maggio opportunità per l’industria energetica

23-25 maggio 2023: Incontri “fisici” in loco, OMC – Med Energy Conference and Exhibition – RAVENNA

30-31 maggio 2023: Incontri virtuali (online) attraverso la piattaforma B2match

Entrambe le sessioni sono aperte ai visitatori e agli espositori e a tutti coloro che operano o sono interessati al settore dell’energia, comprese le energie rinnovabili, il petrolio, il gas, le industrie offshore e i servizi correlati.

Energy Business Meetings at OMC 2023 è l’evento di matchmaking e si svolge nell’ambito di OMC 2023 – Med Energy Conference and Exhibition, riconosciuta a livello mondiale come una delle più importanti conferenze nell’ambito del settore Oil & Gas, dell’industria offshore e dei servizi correlati, che ora allarga la sua prospettiva a tutta l’industria energetica.

Gli incontri bilaterali offrono agli espositori e ai visitatori un’opportunità unica per trovare potenziali partner nei settori dell’energia, al fine di sviluppare una cooperazione commerciale o tecnologica.

Energy Business Meetings at OMC 2023 è organizzato nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e Veneto Innovazione, società per l’innovazione della Regione del Veneto, invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.

La partecipazione è gratuita. Registrati e pubblica la descrizione dell’organizzazione e i tuoi profili in inglese: offerte e richieste di tecnologia, competenza, ricerche di partner: https://omc2023.b2match.io/