Evento in loco a Strasburgo 10 novembre.
Si tratta della 9° edizione del Brokerage event dedicato alle Key Enabling Technologies in Horizon Europe e focalizzato sulle prossime call 2023-2024. I partecipanti hanno l’opportunità di presentare le proprie idee progettuali e di incontrare rappresentanti di aziende/PMI, università e organizzazioni di ricerca per scambiare idee durante incontri schedulati con l’obiettivo di avviare future cooperazioni e progetti europei nell’ambito del prossimo periodo 2023-2024.
I topics:
– Horizon Europe, Pilar 2:
– Cluster 4 (Manifattura, Produzione, Edilizia, Acciaio, Economia circolare e materie prime, Materiali, Digitale, AI, Robotica, Fotonica e tecnologie quantistiche, Spazio, Sistemi di comunicazione, Semiconduttori, …)
– Cluster 5, destinazione 2 – Catena del valore delle batterie
– EIT (Istituto Europeo delle Tecnologie) – KIC (Mobilità Urbana, Produzione, Materie Prime)
– EIC (Consiglio europeo dell’innovazione)
L’evento è organizzato nell’ambito della rete Enterprise Europe Network e Veneto Innovazione, società per l’innovazione della Regione del Veneto, invita imprese, industrie e ricercatori veneti a parteciparvi.
La partecipazione è gratuita. Registrati, pubblica i tuoi profili di cooperazione in inglese e richiedi incontri (virtuali o in loco) con gli altri partecipanti: https://kets2022.b2match.io/home