Domani 28 luglio si riunirà, in versione webinar, il Tavolo di partenariato per le politiche di coesione 2021-2021 “Costruiamo il nostro futuro verso il Veneto 2030. Ripartiamo da qui: i contributi raccolti nel confronto partenariale e i prossimi passi”.
86 le organizzazioni che costituiscono il tavolo tra autorità pubbliche, parti economiche e sociali, organizzazioni di rappresentanza della società civile.
Dopo aver raccolto la voce di tutte le parti coinvolte, l’obiettivo della mattinata è fare il punto sulla nuova programmazione e avviare un confronto, in base a tavoli tematici, al fine di elaborare le linee guida della nuova programmazione dei fondi comunitari nella Regione del Veneto.
I lavori, coordinati dal Direttore Area Politiche Economiche, Capitale Umano e Programmazione Comunitaria Santo Romano, saranno aperti dall’intervento del Presidente della Regione Luca Zaia. Ai vari tavoli, in base alle specifiche deleghe, interverranno tutti gli assessori regionali.
È possibile partecipare all’evento in collegamento, ma per motivi organizzativi è necessario registrarsi. Il modulo di registrazione è accessibile al seguente link: https://zoom.us/webinar/register/WN_9Xl7vdJhTg-1cBvlZZw5Gw.
In allegato l’agenda dell’evento